MENU

Novartis BioCamp Italia 2014

Novartis Biotechnology Leadership Camp che si svolgerà dal 15 al 17 dicembre 2014

Si comunica che dal 15 al 17 dicembre 2014 si svolgerà la seconda edizione italiana del Novartis Biotechnology Leadership Camp (BioCamp), workshop dedicato alle biotecnologie e alla ricerca farmaceutica, riservato a trenta tra i migliori ricercatori selezionati sulla base dei risultati accademici, delle esperienze professionali e delle attività extra-curriculari.

La prima e la terza giornata sono previste presso la sede di Novartis a Origgio (Va), mentre la seconda giornata presso i laboratori dell' Istituto Clinico Humanitas.

L'evento, promosso da Novartis e dedicato ai migliori giovani ricercatori delle università italiane, si propone di favorire la creazione di una cultura comune di scambio e collaborazione tra le diverse anime della ricerca, nella convinzione che quest'ultima, sia essa accademica o industriale, necessiti dell'impegno congiunto di più attori per essere fruttuosa e al tempo stesso sostenibile.

Le spese per il viaggio e la sistemazione dei partecipanti saranno interamente sostenute da Novartis. Per ricevere maggiori informazioni scarica la locandina dell'evento (.pdf)

10 Settembre 2014 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni