Elezioni studenti 21 e il 22 aprile

Online il video tutorial per il voto elettronico e tutte le liste dei candidati

Studenti al voto martedì 21 e mercoledì 22 aprile 2015 per eleggere i propri rappresentanti nei vari organi dell’Università (Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione, Nucleo di Valutazione, Consigli di Dipartimento, Comitato per lo sport universitario, Consiglio territoriale degli studenti di Firenze dell'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario).

Le liste dei candidati sono consultabili online. Hanno diritto al voto gli studenti iscritti per l’anno accademico 2014-2015.

Per la prima volta sarà usato il sistema di votazione elettronico: è disponibile online, insieme a tutte le informazioni sulle elezioni, anche un video tutorial che illustra in dettaglio come si vota.

16 Aprile 2015 (Archiviata)