Seminari di orientamento al lavoro

Iscrizioni aperte dal 5 al 16 maggio
Il seminario si svolge il 19 e 20 maggio

Sono aperte le iscrizioni ai Seminari di orientamento al lavoro ciclo di incontri rivolti a studenti, laureati e dottorandi, con l'obiettivo di fornire informazioni utili a facilitare un ingresso consapevole nel mondo del lavoro.

• Locandina (pdf)

Gli interessati dovranno iscriversi tramite il sistema on-line accedendo alla pagina dei servizi on line studenti:

utilizzando le proprie credenziali (matricola e password) riferite all'ultimo titolo conseguito.

Ai laureati si ricorda che le credenziali di accesso sono valide fino al terzo anno successivo al conseguimento del titolo.

13 Maggio 2016 (Archiviata)