Prenotazione visita medica e iscrizione al corso sicurezza

N.B.: in caso di problemi leggere le note a fondo pagina prima di contattarci, grazie

Servizio di prenotazione al prelievo e visita medica di idoneità:

• SOL: eventi e test
    Prenotarsi con anticipo sull'inizio dei tirocini; dalla prenotazione alla visita intercorrono oltre 2 settimane.
    Se non ci sono posti liberi monitorare SOL ogni 4-5 giorni oppure, nei mesi maggio-settembre, contattaci
    La Piastra sarà chiusa ai prelievi studenti i festivi, prefestivi, 8 e 9 maggio, 1, 6 e 23 giugno.
    E' assolutamente vietato iscriversi/prenotarsi a più di una data contemporaneamente:
    gli slot presso gli ambulatori sono preorganizzati ed i vuoti così creati creerebbero un grave disservizio.

Accesso al corso base di formazione e-learning su Moodle (4 ore):

corso aperto a tutti i possessori di numero di matricola UniFi;
    solo il giorno successivo al completamento del corso online, si potrà visualizzare ed iscriversi al corso in aula.

Iscrizione al corso di formazione in aula:

• SOL: eventi e test - Centro Didattico Morgagni, prossimi corsi:
    - 27-28 aprile
    : corso 12 ore, a posti limitati, aula 207
    - 28 aprile
    : corso per la sola radioprotezione, durata 4 ore, a posti limitati, aula 206
    .
    Disposizione aule: copia dell'elenco di assegnazione studente-aula sarà disponibile in aula;
    in ogni caso, il secondo giorno di corso, presentarsi sempre nella stessa aula del primo giorno.
    NB: il software non manda alcuna e-mail di conferma dell'avvenuta iscrizione o promemoria del corso.

Esiti dei corsi precedenti
I risultati vengono qui pubblicati fino al completamento degli attestati; se assenti contattare l'ufficio dalla propria mailbox istituzionale.

Note

- Tutte le comunicazioni vengono inviate solo alla casella istituzionale UniFi, es. @stud.unifi.it

- In caso di assenza alla sola visita e di riprenotazione su SOL per una nuova visita, il prelievo già effettuato non va ripetuto.

- Gli studenti radioesposti (es. di Tec. di radiologia medica), con codice 13r, sono pregati di ricordare la roro posizione all'accettazione della Piastra prima del prelievo.

- Gli studenti con matricola provvisoria possono accedere al corso online ma potrebbero non accedere al servizio prenotazioni visita/corso; per quest'ultimo attendere il termine del trasferimento di corso.
Infine, se si è frequentato il corso online con una determinata matricola, accedere a SOL con questa stessa matricola altrimenti non ci si potrà prenotare per il corso in aula. In casi urgenti contattaci.

- Si precisa che mentre il corso online è propedeutico al corso in aula, la visita di idoneità si può sostenere prima o dopo i corsi stessi; si consiglia di utilizzare quindi i primi appuntamenti utili non appena aperti per il vostro corso di studi.

- La mancanza della firma di ingresso/uscita dello studente nei registri di aula o un'assenza superiore al 10% della durata del corso, comporta l'impossibilità di attestazione di idoneità: si deve ripetere la procedura di prenotazione per un nuovo intero corso in aula e nessuna frequenza parziale verrà convalidata. Il corso online effettuato resta sempre valido.

- Al termine del corso online assicurarsi di aver cliccato fino all'ultima pagina informativa che riporta il collegamento alla scelta del corso in aula sui ServiziOnLine della Scuola di Scienze della Salute Umana altrimenti il profilo potrebbe non salvarsi in modo completo e non far poi accedere alle prenotazioni su SOL.

- In caso di problemi contattaci.

ultimo aggiornamento: 27-Apr-2017