Rinuncia agli studi alle Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria

Per presentare DOMANDA di RINUNCIA AGLI STUDI alle Scuole di Specializzazione di area sanitaria è necessario:

1. Compilare la Domanda di Rinuncia in marca da bollo da Euro 16,00  a cui allegare:
    la ricevuta di pagamento dell’onere amministrativo secondo le modalità riportate sul modulo stesso
    e copia del documento d’identità in corso di validità.

2. Inoltrare tempestivamente la scansione in formato PDF della Domanda di Rinuncia e dei relativi allegati all’indirizzo: segreteria.scuolesanitarie@sc-saluteumana.unifi.it

indicando nell'oggetto della comunicazione "DOMANDA RINUNCIA AGLI STUDI/SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE ALLA QUALE SI HA INTENZIONE DI RINUNCIARE/COGNOME NOME"

3. Successivamente inviare la suddetta documentazione in originale, tramite posta ordinaria, oppure tramite il servizio di posta interna, a: Segreteria delle Scuole di Specializzazione di area sanitaria dell’Università degli Studi di Firenze – Nic Pad.3 – Stanza 125 – Largo Brambilla n.3 – 50134 Firenze.

25.01.2024