BLSD, manifestazione di interesse

avviso

Il presente avviso è rivolto a personale dipendente dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi, dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer e a docenti e ricercatori dell’Università degli Studi di Firenze, in possesso dei requisiti di seguito elencati, interessato ad essere inserito nell’elenco dei tutor in grado di guidare gli studenti iscritti al VI anno del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia nell'acquisizione di abilità e modelli comportamentali utili ad eseguire in modo corretto una riabilitazione cardio polmonare con defibrillatore - BLSD.
Le attività si svolgeranno secondo moduli di 2 ore di inquadramento teorico uniti a 4 ore di attività pratica su manichino.

• Avviso (pdf) scadenza ore 12.00 di lunedì 18 giugno 2018
  • Domanda (docx)

06 Giugno 2018 (Archiviata)