Cordoglio nella Scuola

Prof. Roberto Giulio Romanelli

E’ improvvisamente mancato il Prof. Roberto Giulio Romanelli, Professore associato di Medicina Interna presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica e Dirigente Medico presso la SOD di Medicina Interna ed Epatologia - DAI Oncologico e di chirurgia ad indirizzo robotico. Il Professore ha insegnato presso il Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia e presso i corsi di laurea delle Professioni Sanitarie in Infermieristica e in Dietistica. Alla Famiglia e ai Colleghi giungano le più sentite condoglianze della Scuola.

12 Maggio 2019 (Archiviata)