home page > News > Questionario sugli stili di vita
Stampa la notizia: Questionario sugli stili di vita

Questionario sugli stili di vita

Una ricerca internazionale indaga gli stili di vita degli studenti

QUESTIONARIO RACCOLTA DATI

scadenza 31/12/2019

Questionario per una ricerca internazionale dal titolo: "Evaluation of Sustainability of Students: Ecological Footprint, Happiness and Academic Performance", che è parte di un progetto di dottorato del Course of Graduate in Production Engineering of Universidade Paulista – UNIP, Brazil.

L'obiettivo generale dello studio consiste nella valutazione dell’impatto ambientale degli stili di vita degli studenti, dei loro risultai accademici e dell’indice individuale di felicità di Butan. La ricerca riguarda un campione di Studenti di varie università brasiliane, della Beijing Normal University, della New York University e dell’Università di Firenze. I risultati complessivi della ricerca saranno messi a disposizione delle scuole per opportuna conoscenza.

Il questionario è anonimo e può esser compilato al seguente link.

Per ogni eventuale chiarimento contattare Ginevra Virginia Lombardi (gvlombardi@unifi.it)

03 Luglio 2019