ATTESTATI CORSO SICUREZZA

AVVISO

Si informano gli studenti che gli attestati relativi ai corsi sicurezza sono nella disponibilità della Scuola fino all'edizione che si è conclusa il 7 dicembre 2019. Per le edizioni successive gli attestati non sono ancora disponibili.

Si fa presente che la pubblicazione alla pagina dedicata della Scuola degli esiti dei vari corsi, attesta il conseguimento della formazione e può intanto sostituire il relativo attestato, in modo da consentire agli studenti l'avvio delle varie attività (tirocinio, laboratorio, ecc.)

Si prega pertanto di non reiterare l'invio di mail alla casella sicurezza@sc-saluteumana.unifi.it, chiedendo copia degli attestati dei corsi che sono terminati successivamente al 7 dicembre 2019.

29 Gennaio 2020 (Archiviata)