Personale del Servizio Sanitario Nazionale

Programmazione a.a. 2018/2019

Definizione delle coperture didattiche per i Corsi di Studio della Scuola di Scienze della Salute Umana in riferimento agli specifici bandi emanati dalle aziende.

• Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi: bando (pdf) nulla-osta (pdf) cv (pdf)
  • Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer: bando (pdf) nulla-osta (doc) cv (doc)
  • Azienda USL Toscana Centro: bando (pdf) nulla-osta (doc) cv (doc)
  • Contenuti Insegnamenti a BANDO 2018 (pdf)

Programmazione a.a. 2017/2018

• Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi: bando e nulla-osta (pdf)
  • Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer: bando e nulla-osta (pdf)
  • Azienda USL Toscana Centro: bando e nulla-osta (pdf)
  • Curriculum vitae (docx) da compilare, firmare, scannerizzare e caricare in pdf sulla piattaforma ADOL
    allegando copia pdf di documento di identità in corso di validità e nulla-osta pdf firmato (dal bando di riferimento)
    .
  • Presentazione della candidatura:piattaforma ADOL
    NB: la presentazione candidature verrà chiusa il 20 febbraio, termine prorogato a lunedì 27 febbraio 2017 ore 15
    Chiarimenti e supporto: bando.ssn(AT)sc-saluteumana.unifi.it
    NB: è necessario che tutti i candidati che abbiano effettuato la registrazione prima del 30 gennaio 2017, si registrino nuovamente sul portale ADOL, in quanto il sistema è stato rinnovato.

Informazioni per i docenti afferenti al SSN

• Attivazione dell'insegnamento in e-learning
  • Rilascio della firma digitale per la verbalizzazione on line degli esami
  • Compilazione del registro dell'insegnamento
  • Attestazione dell'attività didattica: la richiesta di attestazione dell'attività didattica potrà essere trasmessa in allegato, tramite email istituzionale del docente (nome.cognomeATunifi.it), all’indirizzo scuolaATsc-saluteumana.unifi.it, corredata dalla copia di un documento di identità.
    La richiesta dovrà contenere i dati anagrafici e i recapiti dell’interessato, nonché l’indicazione degli anni accademici, dei corsi, dei cfu, dell’insegnamento/modulo e della tipologia di attività svolta di cui si chiede l’attestazione.
    NB: al fine di velocizzare il procedimento di rilascio dell’attestazione il docente potrà allegare copia del registro.

ultimo aggiornamento: 24-Set-2018