Personale del Servizio Sanitario Nazionale

Programmazione a.a. 2018/2019

Definizione delle coperture didattiche per i Corsi di Studio della Scuola di Scienze della Salute Umana in riferimento agli specifici bandi emanati dalle aziende.

• Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi: bando (pdf) nulla-osta (pdf) cv (pdf)
  • Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer: bando (pdf) nulla-osta (doc) cv (doc)
  • Azienda USL Toscana Centro: bando (pdf) nulla-osta (doc) cv (doc)
  • Contenuti Insegnamenti a BANDO 2018 (pdf)

Informazioni per i docenti afferenti al SSN

• Attivazione dell'insegnamento in e-learning
  • Rilascio della firma digitale per la verbalizzazione on line degli esami
  • Compilazione del registro dell'insegnamento
  • Attestazione dell'attività didattica: la richiesta di attestazione dell'attività didattica potrà essere trasmessa in allegato, tramite email istituzionale del docente (nome.cognome(AT)unifi.it), all’indirizzo scuola(AT)sc-saluteumana.unifi.it, corredata dalla copia di un documento di identità.
    La richiesta dovrà contenere i dati anagrafici e i recapiti dell’interessato, nonché l’indicazione degli anni accademici, dei corsi, dei cfu, dell’insegnamento/modulo e della tipologia di attività svolta di cui si chiede l’attestazione.
    NB: al fine di velocizzare il procedimento di rilascio dell’attestazione il docente potrà allegare copia del registro.

ultimo aggiornamento: 09-Ott-2018