Prima di partire

Learning Agreement for traineeship

1. Per ottenere il riconoscimento delle attività svolte all’estero ed usufruire dei contributi previsti, le attività devono essere indicate all’interno del Learning Agreement for traineeship, previa valutazione della coerenza del programma di tirocinio che lo studente seguirà all’estero con la laurea o il titolo di studio che sarà conseguito presso l’Università di Firenze.

3. Per la compilazione del Learning Agreement for traineeship si raccomanda fortemente agli studenti di far riferimento al Delegato Erasmus+ e al Servizio Relazioni Internazionali della Scuola.

Guida alla compilazione del learning agreement

Adempimenti prima della partenza

1. Gli studenti idonei che hanno formalizzato l’accettazione dovranno sottoscrivere il contratto individuale di mobilità (senza la sottoscrizione del contratto lo studente non è autorizzato alla partenza e non riceverà nessuna copertura finanziaria e assicurativa).

Gli studenti saranno contattati dall'Ufficio Erasmus Centrale tramite email istituzionale in base al periodo di partenza (primo semestre/ secondo semestre).

Area Servizi alla Didattica/Mobilità Internazionale

Via della Pergola, 60 – 50121 Firenze

Orario di apertura: Dal Lunedì al Giovedì 9 - 13; (SOSPESO FINO A DATA DA DEFINIRE)

Tel.:  055 2756973