Home page > Stage > Attività propedeutica alla tesi presso strutture sanitarie

Attività propedeutica alla tesi presso strutture sanitarie

Per svolgere attività propedeutica alla tesi presso strutture sanitarie è necessario compilare il format allegato.

Il format deve essere compilato dal laureando di concerto con il relatore e deve essere trasmesso all'indirizzo tirocini(AT)sc-saluteumana.unifi.it dalla casella istituzionale @stud.unifi.it completo di tutte le firme previste nell'allegato. La mail dovrà indicare in oggetto RICHIESTA ATTIVITA' PROPEDEUTICA ALLA TESI

L'ufficio provvederà ad acquisire la firma del Presidente del Corso di Studio e a trasmettere il format all'Azienda. Il periodo di attività potrà iniziare dopo che l'Azienda avrà rilasciato il proprio nulla osta e sarà stata inviata comunicazione all'Inail, che lo studente e la struttura riceveranno in conoscenza.

ultimo aggiornamento: 14-Ott-2020