Esami in presenza

In applicazione delle Linee guida attività universitarie alla luce del decreto legge 22 aprile 2021 n. 52, ed in particolare della procedura definita in allegato 1, la Scuola in collaborazione con i docenti, e valutata la sostenibilità della scelta, ha individuato gli esami (di profitto) della sessione estiva che possono essere opzionati anche in presenza. Gli esami sono riportati nel file allegato. Per le date far riferimento a quanto pubblicato in Bacheca appelli.

Per gli esami contrassegnati da un asterisco, le date sono in via di definizione.

Gli studenti prenotano l’appello secondo le modalità consuete ed indicano in modo esplicito nel campo note il testo: “in presenza”.  In assenza di tale indicazione sarà attribuita d’ufficio la modalità a distanza.

Gli studenti iscritti agli esami in presenza ricevono nel sistema QRACCESS l’elenco delle sedi e aule dove sono abilitati all’ingresso con la relativa data, di norma due giorni lavorativi prima dell'esame.

ultimo aggiornamento: 31-Mag-2021