Esami in presenza

In applicazione delle vigenti disposizioni per fasce di rischio, considerata la necessità di  organizzare le attività tenendo conto del rispetto delle misure di sicurezza da osservare, gli esami sono di norma offerti in modalità duale.

Gli studenti prenotano l’appello secondo le modalità consuete ed indicano in modo esplicito nel campo note il testo: “in presenza”.  In assenza di tale indicazione, salvo indicazioni diverse fornite dal docente agli studenti, sarà attribuita d’ufficio la modalità a distanza.

Gli studenti iscritti agli esami in presenza ricevono nel sistema QRACCESS l’elenco delle sedi e aule dove sono abilitati all’ingresso con la relativa data, di norma due giorni lavorativi prima dell'esame.

ultimo aggiornamento: 02-Set-2021