Scuole di Specializzazione Immatricolazioni SSM2022 - a.a. 2021/22 Istruzioni e modulistica per Passaggi e/o Rinunce a.a. 2021-2022
Istruzioni e modulistica per Passaggi e/o Rinunce a.a. 2021-2022
I candidati già immatricolati durante la prima assegnazione ad una Scuola di Specializzazione dell’Università degli Studi di Firenze sulla base della procedura straordinaria di riassegnazione secondo i criteri definiti dal Bando per l’ammissione, possono:
- Accettare la nuova assegnazione a un’altra Scuola di Specializzazione dell’Ateneo fiorentino.
In tal caso è necessario:
- Compilare la Domanda di Passaggioin marca da bollo da € 16, allegando la ricevuta di pagamento dell’onere amministrativo secondo le modalità riportate sul modulo stesso e copia del documento d’identità in corso di validità
- Inoltrare tempestivamente la scansione in formato PDF del modulo di domanda e dei relativi allegati all’indirizzo: segreteria.scuolesanitarie(AT)sc-saluteumana.unifi.it
- Spedire la suddetta documentazione in originale a: Segreteria delle Scuole di Specializzazione di area sanitaria dell’Università degli Studi di Firenze – Nic Pad.3 – Stanza 125 – Largo Brambilla n.3 – 50134 Firenze
-Accettare la nuova assegnazione a una Scuola di Specializzazione di un altro Ateneo.
In tal caso è necessario:
- Compilare la Domanda di Rinuncia in marca da bollo da € 16, allegando la ricevuta di pagamento dell’onere amministrativo secondo le modalità riportate sul modulo stesso e copia del documento d’identità in corso di validità
- Inoltrare tempestivamente la scansione in formato PDF del modulo di domanda e dei relativi allegati all’indirizzo: segreteria.scuolesanitarie(AT)sc-saluteumana.unifi.it
- Spedire la suddetta documentazione in originale a: Segreteria delle Scuole di Specializzazione di area sanitaria dell’Università degli Studi di Firenze – Nic Pad.3 – Stanza 125 – Largo Brambilla n.3 – 50134 Firenze
I rimborsi delle Tasse di Immatricolazione, versate da chi rinuncia ad un’Assegnazione presso l’Ateneo fiorentino per Assegnazione presso altro Ateneo prima della presa servizio del 01/11/2022, saranno erogato dagli uffici centrali del Rettorato con la tempistica media di 4/5 mesi.