Open Day Lauree Magistrali

Costruisci il tuo futuro - Le Lauree Magistrali di Unifi sabato 28 maggio - 9/14

Open Day delle Lauree Magistrali dell'Ateneo fiorentino, che si svolgerà presso il Rettorato, Piazza San Marco, 4, dalle ore 9 alle ore 14.

In apertura in Aula Magna (accesso su prenotazione - diretta video live) la rettrice Alessandra Petrucci, i prorettori Marco Pierini ed Ersilia Menesini, i delegati Francesco Grasso e Giorgia Giovannetti presenteranno l’offerta formativa delle magistrali, con particolare attenzione alle aree emergenti e alle nuove professioni, alle opportunità di lavoro, alla dimensione internazionale.

Negli spazi esterni del rettorato (accesso libero) saranno allestiti i punti informativi delle Scuole di Ateneo, dove si potranno raccogliere informazioni e materiali. Spazi specifici saranno dedicati alla presentazione dei singoli corsi a cura di docenti, tutor ed ex allievi.

Nel pomeriggio agli studenti che si prenoteranno (informazioni disponibili a breve) sarà offerta la possibilità di visite guidate gratuite ai musei universitari (geologia e Paleontologia, Orto botanico, Antropologia ed Etnologia).

05 Maggio 2022 (Archiviata)