NUOVO BANDO DI SELEZIONE PER ATTIVITA' DI TUTORATO

D.R. 1232/2023 - Bando di selezione per l’attribuzione di assegni per attività di tutorato orientativo e didattico, riservato a studenti capaci e meritevoli (L. 170/2003) A.A. 2023/2024.     Scadenza 3 dicembre 2023.

Gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale, magistrale a ciclo unico e ai corsi di dottorato di ricerca possono svolgere attività di tutorato, attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero, retribuite con specifici assegni, in base a selezioni bandite periodicamente.

Il bando è pubblicato alla pagina: https://www.unifi.it/cmpro-v-p-3214.html

Domanda online
Una volta effettuato il login, selezionare il menu in alto a destra e seguire il percorso Segreteria - Attività a tempo parziale (150 ore) e tutorato.

09 Novembre 2023 (Archiviata)