IO STUDIO A FIRENZE

Percorso di orientamento alla scelta universitaria

Si comunica che il giorno 8 luglio dalle ore 17.00 alle ore 21.00. presso piazza delle Murate, si terrà un evento informale rivolto a coloro che sono interessati ai CdS dell'Ateneo di Firenze. Visualizza la locandina dell'evento (.pdf)

Nella serata tutti gli studenti interessati potranno incontrare i delegati all'orientamento e il personale dell'ufficio orientamento per chiarimenti o brevicolloqui il tutto in un'atmosfera informale.

Essendo periodo di mondiali di calcio nella piazza è montato anche un maxi schermo per seguire le partite. L'8 luglio la partita sarà alle 22.00 per cui chi verrà potrà anche poi seguire la partita dal maxi schermo.

La sede è facilmente raggiungibile in auto e dalla stazione.

25 Giugno 2014 (Archiviata)