MENU

Prove ammissione

pubblicazione graduatorie

Si avvisano i candidati al concorso per l’ammissione ai corsi di laurea in Biotecnologie [Classe L-2], Scienze biologiche [Classe L-13], Farmacia [Classe LM-13], Chimica e tecnologia farmaceutiche [Classe LM-13], Scienze farmaceutiche applicate – Controllo Qualità [Classe L-29] che le graduatorie saranno pubblicate il giorno 17 settembre 2014.

  • A partire dalla data di pubblicazione delle graduatorie i candidati utilmente collocati avranno cinque giorni (scadenza il 22 Settembre) di tempo per procedere all’immatricolazione secondo le modalità descritte nell’articolo 14 del bando seguendole istruzioni del sistema.
  • Trascorsi cinque giorni si procederà allo scorrimento delle graduatorie: gli aventi diritto avranno due giorni di tempo per procedere all’immatricolazione secondo le modalità descritte nell’articolo 14 del bando seguendole istruzioni del sistema.
Ogni informazione relativa allo scorrimento e successive immatricolazioni sarà pubblicata sul seguente sito (.link).

  • Dal giorno 6 ottobre 2014 le cinque diverse graduatorie riferite ai singoli corsi di laurea verranno sostituite da una graduatoria unica per tutti i corsi di laurea di cui al presente bando in base alla quale si procederà all’immatricolazione degli aventi diritto. Tale graduatoria è costituita nel rispetto dell’ordine di merito risultante dalla prova di ammissione degli idonei non vincitori e i vincitori che non hanno confermato l’immatricolazione al corso per il quale avevano espresso opzione.
  • A partire dal 13 ottobre 2014 gli eventuali ulteriori posti rimasti vacanti nei corsi di laurea di cui al presente bando saranno messi a disposizione dei candidati che hanno sostenuto la medesima prova di ingresso presso altri Atenei. A tal fine le domande di immatricolazione dovranno pervenire entro il 24 ottobre alle ore 13,00 al Punto immatricolazioni del Polo Biomedico e Tecnologico- Viale Morgagni 40/44 (c/o Centro didattico Morgagni) – 50134 Firenze (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00); le domande così pervenute dell’Ateneo di Firenze verranno ordinate in base al risultato del test e i richiedenti saranno immatricolati fino ad esaurimento posti.

16 Settembre 2014 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni