Visita di sorveglianza

Pubblicato il calendario di febbraio delle visite di idoneità psico-fisica per gli studenti dei Corsi di Studio di Medicina e chirurgia, Biotecnologie e di Biotecnologie mediche e farmaceutiche:

Una volta iscritto, lo studente si dovrà presentare il giorno scelto e presso il luogo indicato su SOL per effettuare esclusivamente il prelievo ematico (è quindi necessario presentarsi a digiuno).
In tale sede il personale medico indicherà allo studente il nuovo appuntamento per i restanti accertamenti medici.

Si pregano gli studenti di cancellarsi qualora siano impossibilitati ad effettuare il prelievo di sangue nella data prescelta in modo tale di poter permettere ad altri colleghi di usufruire del servizio.

15 Gennaio 2016 (Archiviata)