Scuole di Specializzazione

Casella di posta UniFi

Sono attive per gli iscritti alle Scuole di Specializzazione di area sanitaria le caselle di posta elettronica d'Ateneo, con il dominio unifi. Dal 12 aprile è possibile ritirare, presso la Segreteria delle Scuole di Specializzazione, una busta chiusa contenente le credenziali per l'accesso.
Le mail sono state attivate per tutti gli specializzandi regolarmente iscritti all'anno accademico in corso, il 2014/2015. Non sono per il momento attive le caselle di posta elettronica delle dottoresse che hanno usufruito della sospensione per maternità e che sono per questo iscritte ad anni accademici precedenti. Non sono inoltre attive per coloro che non sono ancora iscritti all'a.a. 2014/2015 a causa di un ritardo nei pagamenti delle tasse universitarie, in questo caso l'indirizzo mail verrà attivato una volta tornati in regola e iscritti all'anno accademico in corso.
Come da Manifesto degli studi 2014-2015 dell'Università degli Studi di Firenze, dal momento dell'assegnazione e della consegna delle credenziali tutte le comunicazioni tra lo specializzando e l'Ateneo avverrano esclusivamente su detta casella di posta elettronica. La casella di posta elettronica viene disattivata tre anni dopo il conseguimento del titolo. L'iscrizione alle apposite mailing list è automatica".

12 Aprile 2016 (Archiviata)