Bando per mobilità con la Bolivia

L’Università degli Studi di Firenze, Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica, al fine di incentivare il processo di internazionalizzazione ha attivato nel mese di Febbraio 2012 l’accordo di collaborazione culturale con la Escuela Tecnica de Salud Boliviano-Japonesa de Cooperacion Andina (Bolivia).
L’Ateneo ha deciso di finanziare la mobilità studentesca con i fondi assegnati al Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica il 23 giugno 2015 nell’ambito del Piano di internazionalizzazione di Ateneo 2013-2015 a progetti finalizzati ad incrementare la mobilità studentesca di studenti iscritti all’Ateneo verso paesi esteri tramite accordi di collaborazione interuniversitaria internazionale.

• Bando (pdf) scadenza ore 13.00 del giorno 30 maggio 2016
  • Graduatoria 10 maggio 2016 bando precedente (pdf)

10 Maggio 2016 (Archiviata)