Bando mobilità con Bolivia e Perù

L’Università degli Studi di Firenze, Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica, al fine di incentivare il processo di internazionalizzazione ha attivato nel mese di Febbraio 2012 l’accordo di collaborazione culturale conil Perù e la Escuela Tecnica de Salud Boliviano - Japonesa de Cooperacion Andina (Bolivia), recentemente rinnovato.

L’Ateneo ha deciso di finanziare la mobilità studentesca con i fondi assegnati al Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica nell’ambito del Piano di internazionalizzazione di Ateneo (PIA) 2017-2018 a progetti finalizzati ad incrementare la mobilità studentesca di studenti iscritti all’Ateneo verso paesi esteri nell’ambito di accordi di collaborazione interuniversitaria internazionale.

• Bando Bolivia (pdf) scadenza ore 13.00 del giorno 28 aprile 2017
  • Bando Perù (pdf) scadenza ore 13.00 del giorno 28 aprile 2017

20 Marzo 2017 (Archiviata)