Corsi Sicurezza, visite di idoneità

Definite nuove date

Informazioni e procedure per gli studenti dei CdS della Scuola

Tutti gli studenti (in particolare gli immatricolati al primo anno delle professioni sanitarie e Sc. farmaceutiche applicate c.q.) aventi in programmazione nel presente a.a. la frequentazione di laboratori e tirocini, sprovvisti dell'idoneità ai fini della Sicurezza nei luoghi di lavoro, sono invitati a prenotarsi al prelievo ematico e, dopo 6 gg, alla visita medica di idoneità oltre che a frequentare, appena possibile, il corso online Moodle e ad iscriversi al successivo corso di formazione in aula, due procedure indispensabili per l'accesso alle zone che li espongono a un rischio grave e specifico quali possono essere laboratori e tirocini previsti dal proprio corso di studio (D.Lgs. 81/2008).

Corsi e visite non sono disponibili in tutti i periodi dell'anno e per tutti i corsi di studio: leggere attentamente le procedure e le tempistiche sulle seguenti pagine informative prima di procedere alla prenotazione/iscrizione.

01 Settembre 2017 (Archiviata)