MENU

Concorso SSM2020

Pubblicato il bando - dichiarazione tesi sperimentale

Bando di ammissione dei medici alle scuole di specializzazione di area sanitaria a.a. 2019/2020

Come noto, venerdì scorso è stato il D.D. prot. n. 1177, recante il Bando di ammissione dei medici alle scuole di specializzazione di area sanitaria a.a. 2019/2020.

Ciascun candidato si iscrive al concorso esclusivamente in modalità on line accedendo al portale Universitaly (www.universitaly.it). Le iscrizioni saranno aperte da martedì 28 luglio 2020 e si chiudono inderogabilmente alle ore 15.00 (fuso orario Italia) di giovedì 6 agosto 2020.

Come previsto dal bando il candidato che intendesse avvalersi dell'eventuale attribuzione del punteggio indicato all'articolo 7, comma 2, lettera c) dovrà caricare in formato pdf:

  • il frontespizio e l'indice della tesi di laurea e/o di dottorato e dell'eventuale riassunto/abstract;
  • la dichiarazione controfirmata dal Relatore della tesi, oppure dal Presidente del Corso di studi, Direttore del Dipartimento cui afferisce il Corso di studio di Dottorato, Direttore del Corso di Dottorato. I soggetti di cui sopra sono tenuti alla controfirma. Tale dichiarazione deve attestare:
    • per la tesi di laurea il carattere sperimentale della stessa (dichiarazione pdf);
    • per la tesi di dottorato l'attinenza della tesi all’ambito medico – sanitario (dichiarazione pdf).

 

27 Luglio 2020 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni