AOUC distributori automatici divise

è attivo il sistema di distribuzione automatica delle divise per i tirocinanti presso AOUC

Sono attivi i distributori automatici delle divise per gli studenti dei corsi di laurea in Medicina e Chirurgia e Professioni Sanitarie in tirocinio presso l'Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi

I due distributori sono collocati presso il Pad. DEAS, piano -1, alle spalle dell’accettazione. Rif. porta di fronte a ciascun distributore: RX 12D-111A (distributore divise + raccoglitore sporco) e RX 12D-114D (distributore divise).

Per il prelievo delle divise lo studente può presentarsi al distributore munito della propria tessera sanitaria, strisciare la stessa e seguire le istruzioni indicate sul display.

Ogni studente ha a disposizione n. 2 crediti, corrispondenti a n. 2 casacche e 2 pantaloni.

Una volta ritirate le 2 divise pulite a disposizione, per prelevare altre divise pulite occorre conferire i capi utilizzati nell’apposito raccoglitore collocato accanto al distributore posizionato di fronte alla porta RX 12D -111A (ben evidente).

Per il funzionamento del sistema di distribuzione automatica è essenziale che le divise utilizzate vengano riposte nell’apposito raccoglitore dello sporco.

Per tutta questa settimana, ad esclusione dei giorni festivi, un operatore è presente c/o i distributori per l’assistenza al prelievo, in orario 12:30/14:00.

Rimane comunque a disposizione il personale del guardaroba di padiglione negli orari soliti, da lunedì a venerdì dalle 12:30 alle 14:30 e comunque contattabile al numero 055/7949935.

23 Dicembre 2020 (Archiviata)