presentazione APP Toscana Salute

2 luglio 2021 - Teatro della Compagnia, Via Cavour, 50/r - Firenze

si segnala in particolare ai medici in formazione e agli studenti del corso di laurea in Medicina e Chirurgia e del corso di laurea in Infermieristica

il prossimo 2 luglio si terrà a Firenze, al Teatro della Compagnia in via Cavour 50/r, la presentazione della Nuova APP Carta Sanitaria Elettronica Toscana Salute, tra le cui funzioni è prevista la consultazione dei certificati vaccinali ma anche della Carta Verde Digitale (DGC).

Per la diffusione di questi strumenti, la Regione Toscana esorta la partecipazione all'evento per sperimentare in anteprima l'utilizzo di questi strumenti innovativi.

Per consentire agli uffici regionali incaricati dell'organizzazione dell'evento di inviare l'invito con l'indicazione del programma e dell'orario dell'iniziativa in tempo utile, è necessario da parte della Scuola inviare con congruo anticipo l'elenco nominativo degli interessati a partecipare.

Pertanto, per raccogliere i dati necessari, si prega coloro che fossero realmente interessati a partecipare, ad iscriversi su SOL all'evento denominato "Regione Toscana - 2 luglio 2021 - presentazione APP Toscana Salute" (le iscrizioni saranno aperte fino alle 23.59 di domenica 27 giugno 2021).

22 Giugno 2021 (Archiviata)