Earth Technology Expo

13-16 ottobre 2021 Firenze Fortezza da Basso

Un grande evento sui temi della transizione digitale ed ecologica, delle tecnologie per clima, ambiente, mare, acque, città, lavoro, produzioni, gestione e controllo dei rischi naturali e di natura antropica.

L'evento è rivolto anche a studenti e professori delle scuole superiori e universitari.

E’ possibile partecipare individualmente o con classi di studenti .

Per ulteriori informazioni visitare il sito https://www.etexpo.it/

Alcuni informazioni pratiche per chi fosse interessato a partecipare:

-          Alla manifestazione si accede esclusivamente se in possesso di green pass

-         L'ingresso alla manifestazione è gratuito. Per evitare le code all'ingresso è possibile registrarsi preventivamente scaricando la app (informazioni reperibili sul sito dal menu in alto a destra clicca su APP di ETE) In questo modo si dispone  subito del biglietto d'ingresso, del catalogo e del programma.

-          Per la partecipazione ai convegni previsti è consigliato registrarsi e prenotare il posto poiché gli ingressi sono contingentati

04 Ottobre 2021 (Archiviata)