home page > News > Edizione 2022 di "VALUTARE PREMIA"
Stampa la notizia: Edizione 2022 di "VALUTARE PREMIA"

Edizione 2022 di "VALUTARE PREMIA"

Premi e riconoscimenti per tesi di laurea magistrale e tesi di dottorato di ricerca

L’edizione 2022 di “Valutare premia” è rivolta a giovani laureati magistrali e dottori di ricerca che hanno conseguito il titolo di studio nel periodo dal 1° agosto 2021 al 31 luglio 2022 presso università statali, università non statali legalmente riconosciute o qualificate istituzioni di formazione e ricerca avanzata, con sede amministrativa e operativa in Italia.

I requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione delle candidature, i criteri di valutazione sono disciplinati dal bando pubblicato sul sito del Consiglio regionale e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (BURL Serie Avvisi e Concorsi n. 27 del 6 luglio 2022). Le persone interessate devono presentare la domanda di partecipazione entro il 16 settembre 2022.

11 Luglio 2022