Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
SC-SALUTEUMANA Scuola di Scienze della Salute Umana
Home page > Stage > Tirocini Medicina e Chirurgia - Professioni sanitarie - AOUC distributori automatici divise

è attivo il sistema di distribuzione automatica delle divise per i tirocinanti presso AOUC

AOUC distributori automatici divise

Sono attivi i distributori automatici delle divise per gli studenti dei corsi di laurea in Medicina e Chirurgia e Professioni Sanitarie in tirocinio presso l'Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi

 

I due distributori sono collocati presso il Pad. DEAS, piano -1, alle spalle dell’accettazione. Rif. porta di fronte a ciascun distributore: RX 12D-111A (distributore divise + raccoglitore sporco) e RX 12D-114D (distributore divise).

 

Per il prelievo delle divise lo studente può presentarsi al distributore munito della propria tessera sanitaria, strisciare la stessa e seguire le istruzioni indicate sul display.

Ogni studente ha a disposizione n. 2 crediti, corrispondenti a n. 2 casacche e 2 pantaloni.

Una volta ritirate le 2 divise pulite a disposizione, per prelevare altre divise pulite occorre conferire i capi utilizzati nell’apposito raccoglitore collocato accanto al distributore posizionato di fronte alla porta RX 12D -111A (ben evidente).

Per il funzionamento del sistema di distribuzione automatica è essenziale che le divise utilizzate vengano riposte nell’apposito raccoglitore dello sporco.

Ogni studente a fine tirocinio, dovrà riportare le divise direttamente in guardaroba che verificherà la restituzione di tutta la biancheria prelevata dai distributori. Lo studente provvederà a stampare il modulo di certificazione della restituzione che sarà controfirmato dall’operatore del guardaroba.
Il modulo controfirmato farà fede per la dimostrazione della restituzione delle divise assegnate allo studente. 
***
Il personale del guardaroba resta a disposizione da lunedì a venerdì dalle 12:30 alle 14:30 e comunque contattabile al numero 055/7949935.
Eventuali criticità possono essere segnalate utilizzando il modulo dedicato (da compilare ed inviare all'indirizzo mail riportato in calce al modulo stesso). 
 
ultimo aggiornamento: 27-Giu-2021
Condividi su Facebook Twitter LinkedIn
Unifi Home Page

Inizio pagina