Premio di studio "Giancarlo Zotti"

scadenza 30 giugno 2023

Il bando andrà a premiare i laureati e le laureate magistrali (classi di laurea LM-06, LM-09, LM-21, LM-41) che abbiano realizzato un lavoro di ricerca sul tema dei tumori ereditari, dalla genomica somatica alla genetica germinale, avente ricadute scientifiche e/o applicative rilevanti a livello nazionale e/o internazionale.
Il premio è promosso dall’Associazione Alumni dell’Università di Padova, congiuntamente al Dipartimento di Scienze Chirurgiche, Oncologiche e Gastroenterologiche dell’Università degli Studi di Padova e l’Associazione degli Amici dell’Università di Padova grazie al sostegno della Famiglia Zotti e della Kauri Holding spa.

Al vincitore o alla vincitrice del bando è prevista l’attribuzione di un premio dall’importo lordo di 10.000 €. Il premio è da intendersi come una borsa di studio, per sostenere la prosecuzione dell'attività di studio e ricerca del vincitore/vincitrice per non meno di cinque mesi.
Potranno concorrere i giovani e le giovani che non abbiano compiuto i 35 anni di età alla data di pubblicazione del bando.

Ulteriori informazioni, dettagli e requisiti di partecipazione sono consultabili allasezione dedicata

20 Marzo 2023 (Archiviata)