CORDOGLIO NELLA SCUOLA

per la scomparsa del prof. Gabriele Staderini

La Presidente Prof.ssa Betti Giusti, a nome della Scuola di Scienze della Salute Umana, esprime il cordoglio per la scomparsa all’età di 91 anni del Prof. Gabriele Staderini, Professore Associato di Fisiologia della Facoltà di Medicina, che aveva ricoperto ruoli istituzionali di rilievo per l’Ateneo. In particolare è stato a lungo Direttore del Centro Didattico Televisivo e, in precedenza, aveva ricoperto ruoli di responsabilità per l’Opera Universitaria e per la costruzione della Casa dello Studente di Viale Morgagni.

05 Dicembre 2023 (Archiviata)