Domande tesi scadenza 31 maggio

Comunicazioni importanti

Dal 29 maggio al 3 giugno, per consentire la migrazione degli applicativi Cineca presso il data center del Consorzio, è programmata l'interruzione del gestionale carriere studenti (G2E3) e relativi servizi web.

Il fermo riguarda tutti gli applicativi collegati alla carriera studente inclusa quindi la "PRESENTAZIONE DOMANDE DI TESI ONLINE". Per le scadenze fissate da calendario al 31 maggio si intendono automaticamente posticipate al 4 giugno.

Gli interessati devono comunque inviare una mail a sc-saluteumana.tesi.online@unifi.it

25 Maggio 2020 (Archiviata)