home page > News > Esami di profitto
Stampa la notizia: Esami di profitto

Esami di profitto

Procedura per motivate esigenze legate a difficoltà di connessione

Come indicato sul sito di Ateneo, gli esami di profitto dei corsi di studio si svolgono unicamente a distanza, come indicato dal decreto rettorale 1358 del 17 novembre 2020, valido fino a nuove disposizioni.

Per motivate esigenze legate a difficoltà di connessione, gli studenti devono rivolgersi - con congruo anticipo sulla data dell’appello - ai Presidenti delle Scuole di appartenenza per avere indicazioni sulle modalità di svolgimento dell’esame. A tal fine gli interessati dovranno inviare un messaggio, dalla propria casella istituzionale, all'indirizzo scuola@sc-saluteumana.unifi.it inserendo in oggetto ESAMI: RICHIESTA SUPPORTO PER DIFFICOLTA' DI CONNESSIONE indicando nel testo data dell'esame, il nome dell'insegnamento ed un proprio recapito telefonico.

02 Dicembre 2020