BANDO PER ESPERIENZE STUDENTESCHE INTERNAZIONALI A.A.2023/2024 CORSO DI ANATOMIA SETTORIA A BUFFALO (NEW YORK)

E' indetta una selezione riservata agli studenti iscritti per l’A.A. 2023/2024 al II° e III° anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia [LM‐41] dell’Università degli Studi di Firenze. La domanda di partecipazione dovrà pervenire esclusivamente tramite posta elettronica, all'indirizzo specificato nel bando, entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 7 giugno 2024.

Nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia [LM‐41] l’associazione Chartered Professors Building – Buffalo (New York), offre la possibilità di approfondire aspetti dell’Anatomia Settoria.

Tale possibilità è limitata a 20 posti: 10 per gli iscritti al secondo anno e 10 per gli iscritti al terzo anno.

17 Maggio 2024 (Archiviata)