home page > News > Corsi Sicurezza, visite di idoneità
01 Settembre 2017 - 21:48    Stampa la notizia: Corsi Sicurezza, visite di idoneità

Corsi Sicurezza, visite di idoneità

Definite le date di agosto e settembre!

Informazioni e procedure per gli studenti dei CdS della Scuola

Tutti gli studenti (in particolare gli immatricolati al primo anno delle professioni sanitarie) aventi in programmazione nel presente a.a. la frequentazione di laboratori e tirocini, sprovvisti dell'idoneità ai fini della Sicurezza nei luoghi di lavoro, sono invitati a prenotarsi al prelievo ematico e, dopo 6 gg, alla visita medica di idoneità oltre che a frequentare, appena possibile, il corso online Moodle e ad iscriversi al successivo corso di formazione in aula, due procedure indispensabili per l'accesso alle zone che li espongono a un rischio grave e specifico quali possono essere laboratori e tirocini previsti dal proprio corso di studio (D.Lgs. 81/2008).

Corsi e visite non sono disponibili in tutti i periodi dell'anno e per tutti i corsi di studio: leggere attentamente le procedure e le tempistiche sulle seguenti pagine informative prima di procedere alla prenotazione/iscrizione.