II sessione 2019

Bando Seconda Sessione 2019

ATTENZIONE: all'art.4, la mail di riferimento per la polizza infortuni è la seguente: affari.generali(AT)unifi.it

Dichiarazione Corso di Sicurezza e Visita Medica

Elenco Candidati iscritti all'Esame di Stato (matricola)

ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA

PROFESSIONE DI MEDICO CHIRURGO

II Sessione anno 2019

Si avvisa che la prova scritta dell’esame di Stato in corso, prevista per il prossimo 28 FEBBRAIO  2020 avrà luogo c/o l’Auditorium A e B, Centro didattico di Viale Morgagni n. 40/44.

Tutti i candidati che hanno concluso regolarmente il tirocinio trimestrale sono ammessi alla prova scritta.

I candidati sono convocati per le ore 8:45 e sono tenuti a presentare un documento di

riconoscimento, in corso di validità.

E' fatto divieto l'utilizzo e l'introduzione, nell'aula di svolgimento della prova,  di  telefoni cellulari, palmari, smartphone, smartwatch o di altra strumentazione similare, nonché manuali, testi scolastici, appunti manoscritti e materiale di consultazione, si invitano pertanto  i candidati a presentarsi in sede D'ESAME privi dei sopraelencati oggetti che, nel caso, dovranno essere riposti in borse, zaini o altri similari  APPOSITAMENTE PORTATI con sè DAL CANDIDATO.  LE BORSE, GLI ZAINI E/O ALTRI SIMILARI DOVRANNO ESSERE DEPOSITATI  DAL CANDIDATO secondo le indicazioni della commissione.

Al candidato che, durante lo svolgimento della prova, venga trovato in possesso di uno dei sopraelencati oggetto, LA PROVA SARA' ANNULLATA.

Effettuato il riconoscimento, la Commissione provvederà all'assegnazione del posto al candidato.

La prova si svolgerà il 28 febbraio 2020, come prescritto dall'Ordinanza Ministeriale, ed avrà inizio in tutte le Università interessate alle ore 10,00 in modo che l'avvio dell'espletamento della prova stessa possa essere contestuale in tutte le sedi.

I candidati non potranno TASSATIVAMENTE allontanarsi dalla sede dell'esame.

I candidati che, per qualsiasi motivo, non si presenteranno a sostenere la prova saranno considerati rinunciatari alla stessa.

ultimo aggiornamento: 07-Feb-2020