Home page > Stage > Attivazione di un tirocinio > Tirocinio professioni sanitarie (Lauree e Lauree Magistrali)

Tirocinio professioni sanitarie (Lauree e Lauree Magistrali)

Per i corsi di laurea e laurea magistrale delle Professioni sanitarie le attività di tirocinio e laboratorio sono coordinate dal Direttore delle Attività Formative, che cura la predisposizione dei progetti e la condivisione con gli studenti e con le Aziende.

Dotazioni divise

Tirocini presso AUOC

• è prevista la fornitura di 3 divise per studente (sono in corso di risoluzione le difficoltà fino ad ora riscontrate)
  • lo sporco può essere consegnato dalle 07.00 in poi presso guardaroba DEAS
  • il ritiro del pulito deve essere effettuato in orario guardaroba 12.00/14.30.
  • gli studenti vengono riforniti del numero delle divise che vengono messe a lavare per un totale di 3 divise a dotazione/studente
  • per informazioni è possibile contattare il guardaroba allo 055 7949935,

ultimo aggiornamento: 28-Lug-2020