Corsi di perfezionamento a.a. 2021/2022

Istruzioni per iscriversi ai corsi di perfezionamento

Se non sei mai stata/o iscritta/o all'Università di Firenze devi effettuare la registrazione preliminare che ti consentirà di creare il tuo utente e di scegliere la password (al termine arriverai al portale dei servizi online).

Se sei già stata/o pre-iscritta/o o iscritta/o all'Università degli Studi di Firenze occorre procedere direttamente all'iscrizione con le credenziali in possesso. Se non ricordi le credenziali richiedile all'indirizzo perfezionamento-bio(at)unifi.it allegando copia di un documento di identità.

Per essere ammessa/o al corso di perfezionamento devi procedere con l’immatricolazione/iscrizione online anno accademico 2021/2022. Per ogni corso di perfezionamento potranno essere presenti una o più procedure di iscrizione in base ad ogni contingente previsto dal decreto.

Nel corso della procedura dovrai compilare la domanda di iscrizione e caricare gli allegati richiesti. Al termine sarà possibile effettuare il versamento relativo alla tipologia di iscrizione (avviso di pagamento PagoPa della sola imposta di bollo per i posti gratuiti, avviso di pagamento PagoPa comprendente imposta di bollo + tassa di iscrizione per le altre tipologie).

Sarà inoltre necessario aggiungere il modulo di iscrizione e gli altri documenti richiesti dal decreto istitutivo cliccando su MENU’ => ALLEGATI CARRIERA.

Modulo iscrizione "Aspetti psicologici dell'infertilità"

Modulo iscrizione "Infermieristica pediatrica in area critica neonatale"

ultimo aggiornamento: 23-Ago-2021