MENU

CORDOGLIO NELLA SCUOLA

PER LA PREMATURA SCOMPARSA DELLA DOTT.SSA MARINA MASIA

La Scuola di Scienze della Salute Umana esprime profondo cordoglio e partecipa al dolore della famiglia e dei docenti e colleghi specialisti in formazione della Scuola di Specializzazione in Allergologia e Immunologia Clinica per la prematura scomparsa della Dott.ssa Marina Masia.
"La Natura è fragile. Lo sentiamo ripetere giornalmente , lo vediamo quotidianamente attraverso le immagini televisive o dei social, ma solo quando questa fragilità ci tocca da vicino ci rendiamo davvero conto che è ben capace di farci del male. Ed è per questa fragilità che abbiamo perso ieri in una giornata che doveva essere solo di caldo, mare e spensieratezza, la nostra specializzanda dr.ssa Marina Masia. Una giovane collega che dalla Sardegna, bellissima e fragile, aveva scelto Firenze e la sua Università per frequentare la Scuola di Specializzazione in Allergologia e Immunologia Clinica. Una giovane seria, studiosa, operosa, da poco eletta Rappresentante degli altri giovani della Scuola. Ne annunciamo la sua scomparsa con dolore, commozione e incredulità. 
La direttrice, i docenti, i tutor, gli specialisti in formazione della Scuola di Specializzazione in Allergologia e Immunologia Clinica."

25 Agosto 2023 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni