Prove di ammissione ai corsi di laurea
a numero programmato a.a. 2018-2019

Coloro che intendono immatricolarsi ai corsi di laurea, triennale, magistrale o magistrale a ciclo unico, a numero programmato, a livello nazionale o locale, devono partecipare ad una prova di ammissione selettiva e preclusiva dell’immatricolazione.

• 4 settembre 2018 ore 8:30
    Prova di ammissione ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia e in Odontoiatria e protesi dentaria
    - Bando (pdf
    Preiscrizioni sul sito Universitaly dal 2 luglio, termine preiscrizioni il 24 luglio ore 15:00
    Iscrizioni sul sito Turul dal 10 luglio ore 9:00, termine iscrizioni il 27 luglio ore 12:00

Le informazioni per gli altri corsi di studio verranno qui pubblicate non appena disponibili.

Le graduatorie, informazioni e scadenze per le iscrizioni vengono pubblicate sull'applicativo Turul - https://ammissioni.unifi.it

Per accedere: nel menù "Seleziona tipologia" selezionare "Corsi di laurea" e nel menù "Seleziona concorso" selezionare il corso di studio.

• Iscrizione alle prove di ammissione a tutti i corsi di studio a numero programmato: applicativo TURUL

Tutte le informazioni necessarie all'iscrizione e partecipazione alle prove di ammissione sono riportate nei relativi bandi mentre i numeri definitivi dei posti disponibili sono indicati nel documento ad inizio pagina.
Per l'invio dei certificati di disabilità contattare certificazioni.proveammissioni(AT)unifi.it

Collegamenti utili

ultimo aggiornamento: 09-Lug-2018