Regole amministrative e scadenze per trasferimenti e passaggi

Con Decreto del Prorettore Vicario n.873(163777) anno 2021 è stato pubblicato il Bando di selezione ad anni successivi al primo ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia [Classe LM-41] e in Odontoiatria e protesi dentaria [Classe LM-46] e ai corsi di laurea triennali e magistrali delle Professioni sanitarie, per l’anno accademico 2021/2022.

La domanda di iscrizione si presenta esclusivamente on line entro e non oltre le ore 23:59 di giovedì 15 luglio 2021 collegandosi all'applicativo TURUL all'indirizzo https://ammissioni.unifi.it/INFO/ .

Per ogni informazione di natura didattica, come sui requisiti di carriera, di riconoscimento crediti e o, in generale, di valutazione di carriera, i candidati possono rivolgersi alla Scuola di Scienze della salute umana contattando l’indirizzo nullaosta@sc‐saluteumana.unifi.it indicando in oggetto “Domanda di ammissione anni successivi al primo, corso di (NOMECORSO)".

Eventuali anomalie di natura tecnica andranno segnalate tempestivamente tramite il servizio “richiedi assistenza” dell’applicativo informatico TURUL collegandosi https://ammissioni.unifi.it.

Eventuali avvisi riguardanti il presente bando saranno pubblicati sull’applicativo TURUL nel box “Informazioni dalla segreteria” all’interno del concorso per il quale è stata presentata la domanda. Tali pubblicazioni hanno valore di notifica agli interessati, non saranno inviate comunicazioni personali.

Con Decreto del Prorettore Vicario n.874(163782) Anno 2021 è stato pubblicato il Bando di selezione per l’accesso agli anni di corso successivi al primo dei corsi a numero programmato locale della Scuola di Scienze della salute umana per l’anno accademico 2021/2022.

I corsi oggetto del Bando sono:

• Chimica e tecnologia farmaceutiche
  • Farmacia
  • Biotecnologie
  • Scienze Farmaceutiche Applicate - Controllo Qualità
  • Scienze motorie, sport e salute

****************

Bandi Scaduti

Con Decreto del Rettore (DR) n. 92220(689) del 01/07/2020 è stato pubblicato il Bando di ammissione ad anni successivi al primo ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia [Classe LM-41] e in Odontoiatria e protesi dentaria [Classe LM-46] e ai corsi di laurea triennali e magistrali delle Professioni sanitarie, per l'anno accademico 2020/2021

- Con Decreto del Rettore (DR) n. 94557(698) del 06/07/2020 è stato pubblicato il Bando di selezione per l'accesso agli anni di corso successivi al primo dei corsi a numero programmato locale della Scuola di Scienze della salute umana, per l'anno accademico 2020/2021.

I corsi oggetto del Bando sono:

• Chimica e tecnologia farmaceutiche
  • Farmacia
  • Biotecnologie
  • Scienze Farmaceutiche Applicate - Controllo Qualità

*****************

• Bando di avviso posti liberi su anni successivi al primo. Scadenza venerdì 8 febbraio 2019, ore 13:00(pdf)

• Allegato A_Modulo nullaosta per Corsi di Studio a numero programmato (pdf) (docx)
    • Allegato B_Modulo nullaosta per Corsi di Studio a numero programmato_domande già presentate entro il 31 luglio (pdf) (docx)
  • Attenzione: Per consultare le scadenze aggiornate, si prega di fare riferimento al Bando di avviso per posti liberi su anni successivi al primo. Similmente, la modulistica da utilizzare è quella scaricabile in corrispondenza delle voci Allegato A Allegato B.

I moduli compilati dovranno essere caricati all'interno dell'applicativo indicato sul Bando, accessibile a questo indirizzo: https://sol.unifi.it/postlauream/login.jsp

Ogni domanda o richiesta di chiarimento deve pervenire esclusivamente agli indirizzi di posta sotto riportati, a cui sarà garantita risposta fino alle ore 13:00 del 7 febbraio 2019:

Esiti del Bando (pdf)

• Tabella posti disponibili agli anni successivi al primo per trasferimenti - valida al 31 luglio 2018(pdf

Scorrimento della graduatoria

ultimo aggiornamento: 14-Giu-2021