Regole amministrative e scadenze per trasferimenti e passaggi

• Trasferimenti fra università
  • Tabella posti disponibili agli anni successivi al primo per trasferimenti (pdf)

Si ricorda che ai fini dell’iscrizione agli anni successivi al primo gli interessati dovranno richiedere il NULLAOSTA PER L’ACCESSO AD ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO utilizzando il modulo NO_01 disponibile su www.unifi.it/modulistica.

Detta richiesta dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo nullaosta(AT)sc-saluteumana.unifi.it, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità, entro e non oltre il 31 luglio 2018.

L’oggetto della mail dovrà riportare il corso di studi per il quale si presenta domanda di trasferimento.

ultimo aggiornamento: 19-Lug-2018