Regole amministrative e scadenze per trasferimenti e passaggi

• Bando di avviso posti liberi su anni successivi al primo. Scadenza venerdì 8 febbraio 2019, ore 13:00(pdf)

• Allegato A_Modulo nullaosta per Corsi di Studio a numero programmato (pdf) (docx)
    • Allegato B_Modulo nullaosta per Corsi di Studio a numero programmato_domande già presentate entro il 31 luglio (pdf) (docx)
  • Attenzione: Per consultare le scadenze aggiornate, si prega di fare riferimento al Bando di avviso per posti liberi su anni successivi al primo. Similmente, la modulistica da utilizzare è quella scaricabile in corrispondenza delle voci Allegato A Allegato B.

I moduli compilati dovranno essere caricati all'interno dell'applicativo indicato sul Bando, accessibile a questo indirizzo: https://sol.unifi.it/postlauream/login.jsp

Ogni domanda o richiesta di chiarimento deve pervenire esclusivamente agli indirizzi di posta sotto riportati, a cui sarà garantita risposta fino alle ore 13:00 del 7 febbraio 2019:

Esiti del Bando (pdf)

• Tabella posti disponibili agli anni successivi al primo per trasferimenti - valida al 31 luglio 2018(pdf

ATTENZIONE: il giorno 21 marzo 2019 verrà pubblicato lo scorrimento della graduatoria.

ultimo aggiornamento: 18-Mar-2019