Regole amministrative e scadenze per trasferimenti e passaggi

In questa pagina

Accesso anni successivi al primo ai corsi di studio a numero programmato NAZIONALE a.a.2023/2024

Accesso anni successivi al primo ai corsi di studio a numero programmato LOCALE a.a.2023/2024

Trasferimenti in ingresso
A breve saranno pubblicati i modi e i tempi previsti affinché gli studenti in corso regolarmente iscritti nell’A.A. 2023/2024 agli anni II, III, IV e V dei Corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia (B054) e Chimica e tecnologia farmaceutiche (B053) dell’Ateneo fiorentino, possano fare richiesta di passaggio al nuovo ordinamento delle Lauree abilitanti in Farmacia (B264) e Chimica e tecnologia farmaceutiche (B263).

Trasferimenti fra università

07.09.2023