MENU

Accesso anni successivi al primo ai corsi di studio a numero programmato NAZIONALE a.a.2023/2024

In questa pagina

Con D.R. n. 885 (prot. 190156) del 31/08/2023 è stato pubblicato il Bando di selezione per l'accesso agli anni di corso successivi al primo dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia [Classe LM-41] e in Odontoiatria e protesi dentaria [Classe LM-46] e ai corsi di laurea triennali e magistrali delle Professioni sanitarie, per l’anno accademico 2023/2024

 

La selezione è per soli titoli e non è richiesto il superamento di alcuna prova di ammissione.

 

La domanda di partecipazione si presenta esclusivamente online tramite l’applicativo TURUL
La domanda, compreso il pagamento di 50,00 euro come contributo di partecipazione e il caricamento degli allegati nell’applicativo dedicato (nei casi previsti dall’articolo 5 del bando a cui si rimanda), deve essere presentata entro le ore 23:00 del 2 ottobre 2023.

Oltre tale scadenza non è più possibile presentare domanda né effettuare il pagamento. Per nessun motivo può essere richiesto il rimborso del contributo versato.

 

Per ogni informazione di natura didattica (requisiti di carriera, riconoscimento crediti, valutazione di carriera) i candidati possono rivolgersi alla Scuola di Scienze della Salute Umana scrivendo per email all'indirizzo di posta elettronica del corso di laurea di interesse sotto riportati indicando nell’oggetto “Domanda di ammissione anni successivi al primo corso di laurea [NOMECORSO]":

 

 

Chi necessita di supporto tecnico (anomalie di TURUL, difficoltà nella compilazione della domanda online ecc) deve utilizzare il servizio “richiedi assistenza/le tue richieste” di TURUL

I servizi di assistenza, sia per le informazioni di natura didattica che di supporto tecnico, sono attivi dalla data di pubblicazione del Bando e sono garantiti fino alle ore 13:00 del 29 settembre 2023.
Non vengono fornite informazioni né dato supporto tecnico se richiesti con modalità e tempi diversi.

 

 

Eventuali avvisi riguardanti il presente bando saranno pubblicati sull’applicativo TURUL nel box “Informazioni dalla segreteria” all’interno del concorso per il quale è stata presentata la domanda. Tali pubblicazioni hanno valore di notifica agli interessati, non saranno inviate comunicazioni personali.

Ultimo aggiornamento

01.09.2023

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni