Personale del Servizio Sanitario Nazionale - Corsi di studio

La chiusura dei bandi è prorogata a domenica prossima 14 novembre ore 23.59 con assistenza garantita fino a venerdì 12 novembre ore 12.00.

Programmazione a.a. 2021/2022

Contenuti Insegnamenti a BANDO 2021/2022 per Corso di Laurea:

• ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA (pdf)
  • INFERMIERISTICA BORGO SAN LORENZO (pdf)
  • INFERMIERISTICA EMPOLI (pdf)
  • INFERMIERISTICA FIRENZE (pdf)
  • INFERMIERISTICA PISTOIA (pdf)
  • INFERMIERISTICA PRATO (pdf)
  • OSTETRICIA (pdf)
  • EDUCAZIONE PROFESSIONALE (pdf)
  • FISIOTERAPIA EMPOLI (pdf)
  • FISIOTERAPIA FIRENZE (pdf)
  • FISIOTERAPIA PISTOIA (pdf)
  • LOGOPEDIA (pdf)
  • DIETISTICA (pdf)
  • TECNICHE DI LABORATORIO BIOMEDICO (pdf)
  • TECNICHE DI RADIOLOGIA MEDICA, PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA (pdf)
  • TECNICHE ORTOPEDICHE (pdf)
  • ASSISTENZA SANITARIA (pdf)
  • TECNICHE DELLA PREVENZIONE NELL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO (pdf)
  • SCIENZE INFERMIERISTICHE E OSTETRICHE (pdf)
  • SCIENZE RIABILITATIVE DELLE PROFESSIONI SANITARIE (pdf)
  • SCIENZE DELLE PROFESSIONI SANITARIE TECNICHE DIAGNOSTICHE (pdf)
  • SCIENZE DELLE PROFESSIONI SANITARIE DELLA PREVENZIONE (pdf)
  • SCIENZE E TECNICHE DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA’ MOTORIE PREVENTIVE E ADATTATE (pdf)
  • TECNICHE DI NEUROFISIOPATOLOGIA (pdf)

Dopo aver preso nota dei codici esatti dei 3 insegnamenti di interesse collegarsi alla piattaforma tramite il link indicato e presentare la domanda secondo le modalità riportate nelle istruzioni ivi consultabili.

Versione minima dei browser utilizzabili: Chrome 56.0.2924, Firefox 51.0.1, Explorer 9.0.8112.16421, Explorer EdgeHtml 15.14986, Safari MacOS 8.0

• Guida alla compilazione (pdf)

Programmazione a.a. 2020/2021

• Contenuti Insegnamenti a BANDO 2020/2021 (pdf)

Programmazione a.a. 2019/2020

Definizione delle coperture didattiche per i Corsi di Studio della Scuola di Scienze della Salute Umana in riferimento agli specifici bandi emanati dalle aziende.

Programmazione a.a. 2018/2019

• Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi: bando (pdf) nulla-osta (pdf) cv (pdf)
  • Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer: bando (pdf) nulla-osta (doc) cv (doc)
  • Azienda USL Toscana Centro: bando (pdf) nulla-osta (doc) cv (doc)
  • Contenuti Insegnamenti a BANDO 2018 (pdf)

Informazioni per i docenti afferenti al SSN

• Attivazione dell'insegnamento in e-learning
  • Rilascio della firma digitale per la verbalizzazione on line degli esami
  • Compilazione del registro dell'insegnamento
  • Attestazione dell'attività didattica: la richiesta di attestazione dell'attività didattica potrà essere trasmessa in allegato, tramite email istituzionale del docente (nome.cognome(AT)unifi.it), all’indirizzo scuola(AT)sc-saluteumana.unifi.it, corredata dalla copia di un documento di identità.
    La richiesta dovrà contenere i dati anagrafici e i recapiti dell’interessato, nonché l’indicazione degli anni accademici, dei corsi, dei cfu, dell’insegnamento/modulo e della tipologia di attività svolta di cui si chiede l’attestazione.
    NB: al fine di velocizzare il procedimento di rilascio dell’attestazione il docente potrà allegare copia del registro.

ultimo aggiornamento: 09-Nov-2021